venerdì 1 febbraio 2008

lettera d'amore.. commentate!!!!


Ciao amore… nn capisci ke qnd ti guardo verrei ke tu fossi mia x tutta la vita…. Ma poi dp ti vedo cn uno + bello , + furbo e sicuramente + intelligente di me e penso… io nn saro mai cm lui… e m arrendo continuando a piangere x l’accaduto…… sei bella , tanto bella , troppo bella e penso ke tu nn meriti uno cm me …… spero ke tu un giorno capisca ke ti ho amato + della mia stessa vita e spero ke tu sia felice cn il VERO uomo dei tuoi sogni…..
Mi ricordo ke qnd eravamo piccoli a te piacevano sempre quelli + grandi , + belli, + desiderati e sicuramente quelli + conosciuti … io , ke nn ero nll di tutto ciò,rimanevo a guarti di nascosto sperando ke tu un giorno ti accorgessi di me , ma qst nn è mai accaduto fino a ke nn m sn dato da fare x diventare l’uomo dei tuoi sogni , cioè figo. Finalmente tutte le ragazze volevano ke io diventassi il loro principe ma io continuavo a dire ke nn erano loro le mie principesse e ke alla fine sarei stato sl con la mia pikkola principessa dai capelli neri cm l’odio ma lucidi cm la speranza!
Un giorno tu ti avvicinasti a me kiedendomi se m garbava la tua amika e io ti dissi di no xk m piaceva un’altra xsona ….. tu te ne andasti un po’ delusa nn sapendo xo ke eri tu l’unica ragazza ke volevo … un giorno finalmente un mio amiko m disse ke ti piacevo e ke tu volevi uscire cn me…
Quella fu l’uscita + bella di tutta la mia vita …tu ti eri messa a parlare dei bachii da seta e della loro bellezza quando venivano fuori dal loro guscio trasformate in farfalle e io continuavo a guardare la tua bocca sperando ke un giorno le tue labbra si sarebbero appoggiate sulle mie come segno d’amore . quel giorno ci fu ,e fu lo stesso giorno ke ti dissi “TI AMO” x la prima volta, anke se ora sai ke provavo qst profondo amore da molto + tempo… un giorno xò ero al parco e vidi te ke stavi appoggiando le tue labbra a una xsona ke nn ero io, anzi, a una xsona che era il mio opposto (bella,furba,intelligente. Ecc.). il mio cuore quel giorno si spezzo in due … e ti assicuro ke il cuore nn può essere curato ma sl cambiato… Io nn ti biasimo , ma ti comprendo. ki è ke vorrebbe uno cm me… nessuno .. le ragazze mi vogliono sl se faccio la parte del figo … ma ti assicuro ke nn m vorranno mai x quello ke sn … RICORDATI KE TI AMO E ANKE SE TU NN M AMI IO TI AMERò XSEMPRE….


ecco qst è il tema che ho presentato alla mia professoressa... nn è un'esperienza ke ho provato , ma ke ho fatto provare (+ o meno)... e ci sto un po male .. ma la ho un pokino modificata provando ad essere il ragazzo ke tutte le ragazze vojono .. leggetela è bella specialmente alla fine ... W L'AMORE .. ma io nn parlo delle pikkole cotte .. parlo del vero amore .. quello ke sn SICURISSIMA ke nessuno di noi ha mai provato...


arrivederci a tutti ... lidia del poggio