lunedì 18 giugno 2007

A chi piace fare dei video????????????



E se raccontassimo le nostre vacanze attraverso dei video fatti con i nostri telefonini?


Potremmo filmare le cose più divertenti o emozionanti che ci capiteranno (anche con filmati brevissimi) e poi montarle assieme dopo l'estate....

Che ne dite?


Linda

4 commenti (+add yours?)

Anonimo ha detto...

sisi a me piece molto fare video!!!dovrebbe essere divertente!!!!comunque mi spiegate come si fa a mettere i video sul blog???così posso metterli muchas gracias!!!^_^

Anonimo ha detto...

Hai ragione, potrebbe essere molto divertente!. La procedura per mettere i video sul blog è più complessa. Puoi segnalarmi quello che ti piace a questo indirizzo lindaguarino@alice.it e lo faccio io, per il momento ;-)!
Linda

Anonimo ha detto...

A me piace molto fare i video e gli faccio tanti soltanto gli devo scancellare perchè non ha tanta memoria il mio telefonino.
Però il broblema è che non so come si mettono.
Ora vi saluto ciao...
Ah! l'idea è molto divertente.

Anonimo ha detto...

ok grazie Linda!!!!^_^
te ne mando un pezzo perchè dura un ora!!!HIHI!!! però è un video che ho fatto io con la telecamere va bene lo stesso?lo volevo fare vedere a Jessy è del concerto di MAM!!!