martedì 26 giugno 2007

poesia...

l'altro giorno non riuscivo a dormire mi sono affaciata a vedere le stelle e bum!!!!°_°
mi è venuta l'ispirazione e ho scritto una poesia ora la scrivo:

Care stelle...
La loro luce mi rilassa...
sotto d'esse un brulichio freme.
sembra gridare con furia la voce della notte.
stelle come diamanti sopra di me.

vi piace??spero di si!!!^^
le poesie si scrivano meglio quando siamo tristi....

ero in campagna del mio babbo!!!!
commentate numerosi miraccomando!!!^^
by *SaRa*

6 commenti (+add yours?)

Anonimo ha detto...

Sara,
sei grande!!!!!!!!!!!
La tua poesia è bellissima...
Leggi le istruzioni che ho inserito nel post precedente "video e link a destra".

Anonimo ha detto...

Complimenti Sara è bellissima......
Bye Irene.

Islanders ha detto...

Irene, anche la tua poesia è molto bella!

Anonimo ha detto...

che bella la tua poesia sara. mi sa che riuscirai a vincere un concorso molto presto

by beneduz

Anonimo ha detto...

grazieee!!!^^
sono felice che vi piaccia!!!!se ci sarà un concorso parteciperò sicuramente e spero di vincere sicuramente!!!!!grazie veramente!!!

by SaRA

Anonimo ha detto...

La tua poesia è davvero bella e trsmette emozioni. Aspettiamo di leggerne altre ...