lunedì 25 giugno 2007

Video e link a destra


Volete stupire i vostri amici e parenti con creazioni straordinarie?
Sulla destra troverete diversi link. Sono dei collegamenti a risorse gratuite, generalmente modelli di carta scaricabili e stampabili. Una volta fatte queste operazioni, non resta che utilizzare forbici e colla per realizzare biglietti tridimensionali, modelli del globo terrestre, robot, magnifici animali e molto altro (ce n'è per tutti i gusti). Insomma, risorse per art attack estivi!
Fatemi sapere il vostro parere.

Quanto ai video, non è facile inviarli perchè sono file molto voluminosi...perciò penserei piuttosto a questo: scaricateli nel vostro computer e poi, appena possibile (per me va bene anche nei prossimi giorni ma Settembre è perfetto) potremmo fare un incontro in Breeze per mostrarvi come si montano con facilità...
Per SARA e IRENE: i vostri versi meritano un video con tanto di musica di sottofondo, immagini che scorrono sulle parole, magari con la vostra voce che le legge! Provate a pensarci e fatemi sapere....
:-))
Linda

5 commenti (+add yours?)

Anonimo ha detto...

hoooooo!!!grazieee!!
ma non ho capito...
devo fare un video su la poesia pechè ha detto anzi scritto "versi"
non ho afferato bene il concetto...
hihihi comunque se è un video sulla poesia va benissimooooo!!!che bello!!!

Anonimo ha detto...

Sì, intendo proprio la tua poesia. Come fare?
Passo n° 1: cominciare a pensare quali immagini esprimono meglio i sentimenti, le emozioni che hai voluto trasmettere nei tuoi versi;
Passo n° 2: cercarle.
Passo n° 3: scegliere una musica come sottofondo.
A proposito, esiste una canzone di MAM che ci potrebbe stare bene?
Fammi sapere e poi possiamo procedere col video....
;-)) Linda

Islanders ha detto...

ok!!!bene una canzone del mio adorato MIGUEL!!!^_^
allora una canzone che ci sta bene mmmm non saprei ma ce ci deve essere le imm ci penso io!!!hihi sar� molto divertente!!!!!a proposito!!!sto per fare un piccolo filmettino con il mio cane poi ve lo far� vedere vi d� il link perch� dura una mezzora e non entra tutto qui quindi lo andrete a vedere (se vi v� su youtobe!!!� molto carino parla del mio cane che pensa di essere un altro cane molto grosso e invece � piccolo!!non ve lo dico tutto perch� se no rovino ongni cosa ok ora vi lascio tao tao!!!

by SARA!!!

Anonimo ha detto...

allora a essere sincera nessuna canzone di MAM sta bene con la mia poesia.....almeno che vada bene la musica hip hop scatenata.....mi dispiace comunque penso di metterci una canzone di elisa!!!!^^
penso....eppure sentire!!!
hem...cè un problema io e la mi mammma non abbiamo idea di come si fà sto video...non ne abbiamo mai fatto uno....se gentilmente lei sà come si fà (cosa molto probabile)me lo potrebbe spiegare???grazie...o se no BENEDETTII!!!!!come era il link di quel sito de scaricare che mi avevi detto veloce a scuola sisi quello del video per marettimo poi da lì mi sà che ci capisco qualcosa!!!!
quindi AnDrEa dammi il link ok???? grazie!!!

by SaRA

Anonimo ha detto...

Bello il vostro lavoro.
In bocca al lupo per la
vostra carrira scolastica.
srI