venerdì 25 maggio 2007

COMMENTO SU LA PARTITA CHE ABBIAMO FATTO A MARETTIMO

Ciao gaspare sono Giulia Talanti(la ragazza con il polso rotto), quando io e la mia classe siamo venuti giù a Marettimocome ben ricorderai abbiamo fatto una partita a calcetto, dove tutti ci siamo divertitimoltissimo, ti volevo raccontare le mie impressioni........
...Appena abbiamo inizito a gicare io e la mia squadra e il resto pensavamo che tu non sapevi gicare, ma appena sei entrato il campo e hai iniziato a giocare ci siamo accorti che non eri molto bravo nella tecnica di gioco, ma nel tiro ci superavi tutti compreso Niccolò Verlinghieri, che secondo me è il migliore della nostra classe, ovviamente lui come me gioca a calcio.
Siamo stati tutti molto bravi soprattutto te, mi sono divertita molto e mi auguro che prima o poi lo rifaremo.
UN GRANDE SALUTO A TUTTI DA GIULIA TALANTI!!!!!!!!!!!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!