mercoledì 2 maggio 2007

DEL PIERO

Sono Gaspare e tifo la juventus, il mio giocatore preferito è Alex Del Piero. Tifo questa squadra da quando ero piccolo.

un bacio a tutti.



DEL PIERO


5 commenti (+add yours?)

napo orso capo ha detto...

Io sono Marco e non sono un appassionato di calcio, però per amore della mia città tifo per la Fiorentina.

Islanders ha detto...

BUUUUUUUU!!!!!!!! Tra tutte e due le squadre io non tifo nessuno, in risposta a MARCO sn di Firenze e dovrei tifare Fiorentina ma ora ho capito che non è tanto forte. Io ora tifo una squadra inglese:

W MANCHESTER UNITED!!!!!!!!!!!

e come me la pensa anche un mio compagno di classe ANDREA detto "LAKI".
By................ NICCO

Islanders ha detto...

hem...se io dicessi viva real madrid????capite subito ki sn no????:P!!!!sn Sara io tifo FIORE ma x amore x MAM tifo anke real madrid!!!!!!!!!!sisi!!!!

Anonimo ha detto...

mi dispiace x te gaspare ma la fiore è troppo forte e la juve nn potrà mai competere con lei

Anonimo ha detto...

ben detto andrea


^_^