lunedì 28 maggio 2007

IL MIO SETTIMO COMPLEANNO (TRAGICO!!!)

Sicuramente quello è stato il peggior giorno della mia vita . . .
Era il mio 7° compleanno, mio fratello aveva 2 anni e avevamo invitato tutti i miei amici anche quelli dell'asilo. La festa era ai gonfiabili di Scandicci. Io e i miei amici eravamo andati a giocare nelle palline e come tutti i fratellini anche il mio mi seguiva sempre come un cagnolino. Dopo un pò di tempo mi sono accorta che una ragazza di quasi 10 anni stava prendendo a pallonate il mio fratellino! Prima ho reagito con estrema calma e gli ho detto: - "Perchè lo prendi a pallonate? non vedi che è piccolo?!"- e sapete lei cosa mi ha risposto? -"Perchè mi va!" -. A quelle parole mi sono molto arrabbiata, ho chiesto a una mia amica di portare via mio fratello e le sono saltata addosso. Lei essendo più grande e più forte mi ha tirato un pugno nell'occhio e dopo un pò mi sono ritrovata con un occhio nero! Che rabbia! Malgrado questo sono tornata a giocare anche se cadevo a pezzi dal male ... Ad un certo punto mi sento piombare una valanga addosso! Era la solita ragazzona che mi aveva fatto l'occhio nero. Lì ho incominciato a tirare pugni e calci in pancia ma sembrava che non sentisse nulla. Però si è arrabbiata ancora di più e mi ha preso e tirato contro ad una rete. Non accorgendomi che mi era rimasto un dente impigliato ho tirato e ... STRAK!! Il dente era partito, e non è tutto: era anche un dente permanente! Però grazie alle cure di una bravissima dentista sono guarita ed è ritornato tutto nella norma. Da non crederci: mi hanno detto infatti che i denti hanno una memoria e fortunatamente il mio si è ricordato di tornarsene al suo posto!
I miei sentimenti non erano molto belli, avevo paura anche perchè quella figliola era molto grassa e temevo che mi avrebbe spiaccicata da qualche parte. Stranamente ero anche orgogliosa ma non chiedetemi perchè, forse ero orgogliosa solo per aver difeso il mio fratellino, chissà!
Sara Landini