giovedì 24 maggio 2007

MARETTIMO

I giorni 9-10-11 siamo stati a Marettimo, una delle isole Egadi. In questi giorni siamo stati molto bene abbiamo conosciuto due nuovi amici: Gaspare e Jessica, il primo è soprannominato Riccardo Scamarcio, perché è il più bello della scuola. Il nostro viaggio alle ore 5 all’aeroporto di Pisa, abbiamo fatto il CHECK-IN e molto emozionati siamo saliti sull’ aereo.
Appena giunti a Trapani ci siamo imbarcati sull’ aliscafo e dopo varie soste siamo sbarcati a Marettimo.
Al porto abbiamo incontrato i nostri amici, io personalmente me li aspettavo diversi, anche di carattere, Gaspare è molto scherzoso e simpatico; Jessica al tre tanto.
Di pomeriggio siamo andati alla grotta del Cammello e a visitare Punta Troia sulla barca.
di Pietro, ma faceva freddo, quindi siamo tornati in dietro.
La sera siamo andati sul terrazzo di Pietro per cenare.
Poi siamo tornati al residence e abbiamo organizzato un pigiama party, solo Marco non ha partecipato perché si è addormentato nella sua stanza mentre leggeva………………………………………………………………………………………………………………………..
………………………IL RESTO E’ ERRATO.